Testimonianze

  • Testimonianza di
    Francesca Maggio 2015

    Già nel breve contatto telefonico con Alessandra si sente la sua accoglienza e capacità di concedere ad ognuno il
    giusto tempo per entrare in sintonia con il proprio “io”.Durante gli incontri, tutto questo viene amplificato e si avverte
     una presenza piena di compassione che infonde forza e coraggio.Al tempo stesso, Alessandra da prova di grande
    fermezza nel trattenerci dal perderci nel tentativo di ricondurre quanto viene “alla luce” a ciò che per noi è logico o
    riferibile ad avvenimenti effettivamente accaduti.Ci ricorda, con dolcezza, quanto noi siamo piccoli di fronte all’immenso
     e che dobbiamo solo dire “SI'” a questa Forza per ricevere ciò che il nostro cuore realmente desidera e rimanerne
    meravigliati.GRAZIE.
    Francesca
    Ci sarebbe ben altro da dire…. le tecniche che conosci che sostengono e rafforzano il lavoro, il tuo “non escludere ” nessuno,
    l’energia femminile, il tuo sapere comunicare, la perseveranza, il sostegno…ecc, ecc… troppa roba!
  • Testimonianza di
    Simona
    8 Agosto 2017

     

    Ho conosciuto Alessandra e le Costellazioni grazie ad una mia carissima amica in un momento delicato e particolare della mia vita.
    Tramite le Costellazioni con Alessandra si può riscoprire se stessi , si di ascoltarsi e di conoscersi ma soprattutto si ritrova la forza e l’energia che ci sono dentro di noi e che ci danno permettono di poter cambiare ciò che si può per superare momenti difficili.
    Alessandra è una persona meravigliosa che con la sua dolcezza , sensibilità e umiltà ti guida in questo percorso meravigliosamente emozionante.

     

    0
  • Testimonianza di
    Tania B.
    15 Luglio 2017

    Ho iniziato a lavorare su me stessa con Alessandra Lifavi in incontri di Costellazioni familiari qualche mese fa e da subito è cambiato qualcosa in me e nella mia vita: è stato come aprire gli occhi sull’universo intero e scoprire l’essenziale.

    La mia anima trova sempre più spazio nella mia vita e la mia vita trova sempre più serenità ed equilibrio, fino a manifestarsi con la scomparsa di dolori fisici con cui convivevo da anni come il dolore sotto la spalla che compariva e scompariva senza una ragione apparente, ma che nelle ultime settimane si era fatto prepotente. Ho capito che aveva necessità di ascolto, l’ho presentato durante un incontro di Costellazioni familiari e dopo qualche giorno era solo un ricordo.

    Ma grazie al lavoro di gruppo ho avuto modo anche di sciogliere paure che consideravo “normali” e a cui davo poco peso come quella di perdere mia figlia nel sonno. Mi sono però accorta come vivo meglio senza ritrovarmi al suo capezzale a piangere “senza un apparente motivo”.

    Ogni incontro ha un dono speciale per ognuno, ma quello che imparo rimane dentro ed ogni giorno vedo crescere me stessa alla luce di questo dono.

    Alessandra accompagna in questo viaggio dentro il proprio universo interiore con umiltà e devozione per la sua vocazione e l’anima che davanti a lei chiede.

     

    0
  • Testimonianza di
    Gabriella
    30 Giugno 2017

    Ho incontrato Alessandra in un momento particolare della mia vita ed è stato per me come vedere la luce in fondo al tunnel. Sono ormai tre anni che faccio costellazioni con Alessandra e nel corso di questo periodo ho avuto modo di constatare che di lei ci si può fidare sia dal punto di vista umano che dal punto di vista delle costellazioni. Invito chi legge a provare almeno una volta una Sua costellazione …. il resto verrà da se. Per questo mi sento di dire: grazie Alessandra

     

    0
  • Testimonianza di
    Nivea
    9 Giugno 2017

    Grazie ad Alessandra e alle costellazioni la mia vita è cambiata, io sono cambiata: sono più consapevole e più leggera. Le costellazioni le senti “addosso”, durante e dopo le sessioni, e – sciogliendo tutti gli irretimenti e i pesi che ti separano dal tuo vero sé – ti portano a contatto sempre di più con la realtà della tua anima, quella al di là della realtà ordinaria. Credo che tutti dovremmo includerle nel nostro percorso di crescita personale e non cambierei Alessandra per nessuna ragione al mondo! La sua esperienza e dedizione, anche nell’integrazione di più strumenti olistici, oltre alle sue indiscutibili qualità umane, ma soprattutto il suo livello di spiritualità, la dolcezza e il carisma con cui ti conduce verso e all’interno del tuo spazio sacro interiore, rendono i suoi lavori assolutamente unici. Mi fido di lei come essere umano e come operatrice olistica.

    Namastè Alessandra, che meraviglia averti incontrata!

    0
  • Testimonianza di
    Giada
    7 Giugno 2017

    Ho iniziato un percorso di costellazioni familiari con Alessandra quasi un anno fa.
    La mia esperienza è che ogni volta vorrei che non finisse mai…è qualcosa di incredibilmente liberatorio che non si può descrivere con le parole, ma va semplicemente sentito.
    Per questo motivo, voglio portare la mia testimonianza non sulle costellazioni in sè, ma piuttosto sulla grande serietà e competenza e soprattutto sul grande cuore di Alessandra, che sempre riesce a fronteggiare, con dolcezza e comprensione, qualsiasi situazione le si presenti nel corso dei lavori, sia in gruppo che nell’individuale. Questo mi ha sempre dato una grande sensazione di sicurezza e fiducia e mi ha aiutato a fare una delle cose più difficili, soprattutto all’inizio: abbandonare la mente. La presenza di Alessandra crea uno spazio protetto ed infinito dove tutto questo può accadere, lasciando così emergere vecchi pesi e legami.
    Sento che questo percorso, passo dopo passo, sta cambiando in meglio la mia consapevolezza e la mia energia.
    Grazie di cuore Alessandra

    0
  • Testimonianza di
    Andrea L.
    5 Giugno 2017

    Alessandra è sempre chiara e diretta nelle costellazioni. Anche se in un ambiente amico, ti fa entrare dentro te stesso, anche duramente, nelle parti di te che vorresti negare. E non è lì per compiacerti, né per criticarti. Sono contento di averla conosciuta e aver preso consapevolezza del suo lavoro e di ciò che ognuno di noi può fare per crescere. Brava e grazie Alessandra.

    0
  • Testimonianza di
    Chiara Stefania Santonocito
    Luglio 2016

    Con Alessandra ho potuto sperimentare le Costellazioni a distanza.
    Una parola che associo a questo lavoro svolto con lei è: fiducia.
    Spesso ho avuto difficoltà ad affidarmi a qualcuno quando si tratta di fare un lavoro su di me, come se fosse meglio “sbrigarmela da sola”, soprattutto quando si tratta di situazioni profonde della mia vita personale; con lei è stato diverso, da quando ho iniziato a fare la prima costellazione con Alessandra ho potuto riscontrare che quello che fa lo fa con dedizione, professionalità e cuore, ho sentito dei benefici e dei cambiamenti immediati o dopo poco tempo e soprattutto permanenti nella mia vita e nelle situazioni attorno a me, lei opera con molta dimestichezza e sicurezza, è molto attenta al “sentire” e fa quello che l’energia richiede in quel momento…per questo mi fido, con lei so che in questo lavoro delicato posso stare tranquilla e procedere secondo l’ “ascolto” dei miei tempi, perchè Alessandra si rende conto di me e delle mie esigenze in modo fluido e armonico..
    Per me è stata una piacevolissima sorpresa vedere quanto il suo lavoro è stato efficace.
    Aver incrociato il mio percorso con il tuo, Alessandra, è una benedizione per me. Ringrazio la vita e Amma per questo.
    Grazie

    0
  • Testimonianza di 
    Giulia 
    Marzo 2016

    Il bellissimo lavoro che ho svolto grazie alla valida, attenta e professionale intermediazione di Alessandra Lifavi mi ha permesso di intraprendere un percorso in cui mi sono alleggerita da vecchi pesi e ho sciolto vecchi schemi e ho affrontato il dolore e il malessere con una maggiore centratura nel mio cuore. A seguito di ogni incontro di costellazioni familiari con Alessandra Lifavi mi sono sempre sentita più consapevole e con maggiore energia, ma quello che ho acquisito durante gli incontri mi è servito e mi ha anche accompagnato nelle prove della vita.
    Giulia

  • Testimonianza di
    Gabriella Vecchio 

    Gennaio 2016

    “Voglio ringraziare pubblicamente con tutto il cuore Alessandra Lifavi per la bellissima serata di costellazioni familiari tenuta ieri sera allo Spazio Ayurvedico Olistico : grazie per la Forza , l’ Intensita’ e la Bellezza di ogni lavoro svolto fino alla fine . Per la Professionalità , l’umiltà e l’equilibrio : doti che apprezzo molto . Un grazie speciale alle persone che hanno partecipato offrendo ciascuna il proprio prezioso contributo a questa serata . Un abbraccio”
    Gabriella V.

Invia la tua testimonianza

Se hai partecipato ad una delle mie sedute, lasciami la tua testimonianza, anche in forma anonima.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua testimonianza