FIAMME GEMELLE

Chi sono?

Le Fiamme Gemelle sono l’uno il completamento dell’altra.

Si riconoscono attraverso lo sguardo e la voce.

Guardando negli occhi la propria metà il paradiso scende sulla terra, una sensazione di pace indescrivibile e si rivede il proprio volto originario.

Ascoltando la voce della propria Fiamma Gemella si riconosce vibrare la propria essenza.

Uniti sperimentano la sensazione di essere tornati a casa e rivivono l’Amore con la A maiuscola, quello descritto da scrittori e poeti e che Rumi e Tagore cantavano nei loro versi: Un Amore Divino.

Prove da superare

Solitamente la loro reunion comporta il superamento di diverse prove e ostacoli: grande differenza di età, appartenere a religioni differenti e in stato di guerra tra loro, l’essere sposati con figli, vivere dall’altra parte del mondo, ecc.

Strutture sociali, legami karmici, forme pensieri, legami familiari e molti altri sono le barriere che questo amore dovrà superare per ritrovare il paradiso perduto.

Perché si ritrovano?

Uniti posso compiere quella che in Alchimia è chiamata Rubedo, l’ultima fase del percorso evolutivo: la spiritualizzazione della materia.

Scompare la sensazione di separazione e perfino il corpo causale, detto corpo di gloria, rappresentato dalla trasmutazione alchemica che il ricercatore ha fatto fino a quel momento, trasformando le proprie emozioni negative in amore, e si sperimenta la sensazione di Unità e Ascensione.

La loro unione rappresenta l’entrata nel Regno dei Cieli.

Possiamo lavorare assieme per rimuovere gli ostacoli che separano dal vivere l’Amore di Fiamma nella materia o per altre tematiche legate alle Fiamme Gemelle.

Video Fiamme Gemelle introduzione

Video Fiamme Gemelle la separazione