FIAMME GEMELLE

Gli spiriti affini, un Amore oltre ogni altro amore.

La sensaione di essere tornati “a casa“, il risvegliarsi di molte memorie, l’amplificarsi delle percezioni, una grande pace e sensazione di completezza.

Sono solo alcune sensazioni ed emozioni che si provano quando si è di fronte ad un’anima che possiamo chiamare Fiamma Gemella in quanto esprime e riflette il più alto grado di elevazione spirituale che abbiamo perseguito.

L’incontro con la fiamma gemella e il rapporto che si instaura, di vicinanza o di lontananza, consente di lavorare sui propri limiti e attaccamenti e di vedere riflessa l’ombra che in noi non vogliamo vedere e di compiere uno straordinario lavoro per realizzare sempre di più una dimensione di completezza interiore.

Solitamente gli spiriti affini di Fiamma Gemella si trovano ad affrontare prove molto impengative che vanno a minare proprio le credenze o le aree di maggiore rigidità o attaccamento per consentire di camminare sempre più verso un Amore puro e disinteressato.

Solo chi sta vivendo questa incredibile esperienza può comprendere l’immensità che si svela passo dopo passo in questa realizzazione del paradiso in terra.

Sono a disposizione per facilitare sessioni telefoniche o presso centri olistici in incontro individuale o di gruppo per accelerare questo processo interiore di recupero della propria interezza.

Video recenti