COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

come in una scena teatrale ma senza nessun copioni prestabiliti vengono rappresentati ad esempio la famiglia, il luogo di lavoro, la regione, il collettivo maschile, il collettivo femminile, o qualsiasi altro sistema di cui la persona fa parte a seconda della richiesta del momento.

E’ possibile anche rappresentare il corpo umano come un insieme integrato di organi, funzioni, ecc., tutto può essere rappresentato in Costellazione, infatti il termine indica proprio un raggruppamento di elementi che ha qualcosa in comune.

Durante la messa in scena delle Costellazioni i destini, le emozioni e tutto quello che si rivive inconsapevolmente per appartenenza alla famiglia o agli altri sistemi emerge (irretimenti) e chi facilita ha la possibilità di andare a sciogliere le fedeltà del campo energetico familiare o del sistema preso in considerazione.

E’ possibile sia lavorare in seminari di gruppo, sia in individuale o di persona oppure telefonicamente o via Skype.

“Ciò che accade, accade per Amore e ciò che grazie all’Amore viene mantenuto può essere sciolto e annullato solo per Amore. C’e’ un futuro solo per chi e’ in sintonia con il passato”
Bert Hellinger