Corso di Formazione Costellazioni Familiari e Sistemiche

Le Costellazioni Familiari e Sistemiche

sono uno strumento di evoluzione e consapevolezza che consentono di portare alla luce i pesi e i destini che si vivono inconsapevolmente per appartenenza alla propria famiglia e agli altri sistemi di cui si fa parte (es. luogo di lavoro, regione, nazione, collettivo femminile, collettivo maschile, ecc.).

E’ inoltre anche vedere emergere problematiche relative a sistemi come organi, corpo fisico, corpi energetici.

Come in una scena teatrale, senza copioni o testi prestabiliti, si vanno a rappresentare i vari livelli dell’esistenza con cui si è in relazione, di cui si fa parte o che si contengono, in totale ascolto del corpo fisico e del “qui ed ora” lasciando andare ogni conoscenza a riguardo e permettendo così di accedere ad uno spazio oltre ogni etichetta mentale che consente una visione più ampia e profonda e di intervenire per apportare uno straordinario cambiamento.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le persone maggiorenni, in possesso di diploma di scuola media superiore, non è necessaria nessuna esperienza pregressa o conoscenza in merito.

Sia che vogliano intraprendere un percorso di conoscenza interiore, sia che vogliano percorrere un percorso formativo finalizzato a diventare operatori olistici.

STRUTTURA DEL CORSO

La formazione di “Costellazioni Familiari e Sistemiche si articola in 3 anni per un totale di 550 ore.

L’ammontare ore per ogni hanno è di 180 ore divise in lavoro in prima persona, lezioni in aula, autolavoro, pratica, supevisione, più la giornata conclusiva di fine corso.

OBBLIGHI DI FREQUENZA

La frequenza alle lezioni è obbligatoria con una tolleranza d’assenza del 10%.

ESAMI E TESI

Alla fine di ogni anno è previsto un esame conclusivo obbligatorio (scritto, orale e pratico) con presentazione di una tesi da concordare.

ATTESTATO FINALE

Al termine del primo e del secondo anno verrà rilasciato un attestato di partecipazione e solamente al completamento dei 3 anni di studio verrà rilasciato un Attestato di partecipazione al corso di COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE a chi avrà partecipato ad ogni modulo formativo, sarà possibile recuperare eventuali assenze nel corso successivo.

COSTI

In via di definizione

 

FACILITAZIONI

Gli Allievi del Corso di Formazioni in Costellazioni Familiari e Sistemiche usufruiscono dello scontro del 20% su sessioni individuali a distanza o di persona.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per l’iscrizione al corso è necessario inviare una mail all’indirizzo mail a: info@alessandralifavi.org
con i propri dati: NOME, COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO.

Per la conferma dell’iscrizione al corso è necessario versare un acconto di euro 300 a queste coordinate bancarie: dettagli seguiranno a breve.

CAUSALE: ACCONTO FORMAZIONE COSTELLAZIONI

 

DATE DEL CORSO

Le date saranno pubblicate prossimamente

 

SEDI DEL CORSO

In Lombardia e in Sicilia, maggiori dettagli al più presto.

 

PERCORSO PERSONALE ESPERIENZIALE

Ogni partecipante, nel rispetto del proprio sentire e dei propri tempi, in ascolto del “qui ed ora” avrà la possibilità di lavorare in prima persona sulle tematiche/problematiche proposte.

 

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

JAYADA ALESSANDRA LIFAVI
TEL 338/3439699
info@alessandralifavi.or

CONFERMA CORSO

Il corso verrà confermato al raggiungimento di dieci adesioni.

[/vc_column_inner][/vc_row_inner]