Chi sono

L’angelo che governa i miei natali è Niyitha’el, dei nuovi cammini. Il mio agire è fruttuoso quando guardo oltre quello che già c’è, andando oltre ogni limite e convenzione.

FORMAZIONE

Attualmente iscritta al corso di Filosofia presso L’Università degli Studi di Milano

2017 Iniziazione Reiki Usui di I livello

2016-2017 Periodo di pratica e ricerca spirituale in India nel Kerala nel centro spirituale di Amritapuri. 

2015   Training intensivo sulla Via del Cerchio e del Clan con Manitonquat, anziano della tribù degli Assonet-Wampanoag del Massachusetts e la sua compagna Ellika sulle Istruzioni originarie dei Popoli Nativi per la vita di gruppo e il rapporto con la natura, sul rapporto positivo e creativo fra le persone di un gruppo, sull’uso del talking stick (bastone della parola), Supportive listening (Co-ascolto empatico) e Leadership genitoriale ed elementi di pedagogia.

2012 -2014 Formazione teorica ed esperienziale in Costellazioni Rituali, Risoluzione dei traumi a base corporea e Sciamanesimo.

2010 Formazione teorico-­esperienziale di Costellazioni Familiari e Sistemiche sulla Sindrome del Gemello Scomparso con Alfred Austermann.

2010-2014 Partecipazione al ciclo di INIPI capanna sudatoria secondo la tradizione dei Popoli Nativi del Nord America.

2012 periodo di studio e ricerca personale in India nel Kerala nel Centro Spirituale di Amritapuri.

2011 Certificazione in Programmazione Neuro Linguistica Nuovo Codice (Original NLP New Code).

2009 -2012 Formazione teorica ed esperienziale in Costellazioni Familiari e Sistemiche.

2008-2009 Percorso intensivo di Costellazioni familiari e Sistemiche.

Dal 2006 ad oggi partecipazione a seminari, conferenze, laboratori ed eventi riguardanti la crescita personale e l’evoluzione.

2005 – 2008 Frequenza ai corsi di recitazioni presso diverse scuole di Teatro a Milano, Roma e Monza e partecipazione a diversi laboratori teatrali.