Testimonianza di
Tania B.
15 Luglio 2017

Ho iniziato a lavorare su me stessa con Alessandra Lifavi in incontri di Costellazioni familiari qualche mese fa e da subito è cambiato qualcosa in me e nella mia vita: è stato come aprire gli occhi sull’universo intero e scoprire l’essenziale.

La mia anima trova sempre più spazio nella mia vita e la mia vita trova sempre più serenità ed equilibrio, fino a manifestarsi con la scomparsa di dolori fisici con cui convivevo da anni come il dolore sotto la spalla che compariva e scompariva senza una ragione apparente, ma che nelle ultime settimane si era fatto prepotente. Ho capito che aveva necessità di ascolto, l’ho presentato durante un incontro di Costellazioni familiari e dopo qualche giorno era solo un ricordo.

Ma grazie al lavoro di gruppo ho avuto modo anche di sciogliere paure che consideravo “normali” e a cui davo poco peso come quella di perdere mia figlia nel sonno. Mi sono però accorta come vivo meglio senza ritrovarmi al suo capezzale a piangere “senza un apparente motivo”.

Ogni incontro ha un dono speciale per ognuno, ma quello che imparo rimane dentro ed ogni giorno vedo crescere me stessa alla luce di questo dono.

Alessandra accompagna in questo viaggio dentro il proprio universo interiore con umiltà e devozione per la sua vocazione e l’anima che davanti a lei chiede.

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *